
"Ma chi ti credi di essere!?"
Serj, semplice.
Molti di voi mentecatti sapranno già chi sono perché sono solito pubblicare i miei post sul mio profilo Facebook, quindi troveranno questa pagina quasi inutile.
Mentre voi, poveri diavoli che non avete idea di con chi avete a che fare, non sperate di poter conoscermi tanto.
Incominciamo. Per quelli un pochino più duri di mente, vi ricordo che mi chiamo Serj.
*Un ragazzo dalla folla:"Ah ma allora il tuo vero nome è Sergio!"*
*Un cecchino lo mette a tacere.*
Dicevamo?
Ah sì!
Sono nato nel non troppo lontano millenovecento95, tra il 1° e il 3 del settimo mese, quello che tutti noi comuni mortali chiamiamo Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà ia ia ia iàààà....
Scusate, spengo lo stereo.
Voi che state continuando a leggere e non vi siete ancora annoiati, siete dei magnaca*** di prima categoria, presuppongo D:
Comunque, per non perdere il filo del discorso, non vi dirò da dove sto scrivendo. Qualche agente dell'FBI potrebbe leggere e arrestarmi. No bueno.
Credo si capisca che sono solito giocare a battimuro con il mio unico neurone rimasto, e queste non può non rendervi oltremodo felici. :D
In sintesi, sono un ragazzo che studia (ahahahhahaha), vive, pensa, mangia, caga e dorme, come più o meno tutti voi. In più porto avanti questo Blog.
Delusi? Cosa vi aspettavate, il fot****ssimo bambino prodigio?
Ogni lettera che scrivo aumenta esponenzialmente l'inutilità di suddetta pagina, ma tanto voi poveri illusi continuerete a leggere perché ve lo dico io.
Nel frattempo non avete ancora capito perché ca*** scrivo questo Blog.
Sarete costretti ad aprire un'altra pagina. :)
Arrivederci, sciocchi!
Nessun commento:
Posta un commento