
Il "Movimento Giovani Padani della Liguria" ha adottato la famosa effige del rivoluzionario argentino. come aveva fatto tempo prima la Liga Veneta, ma per motivi differenti.
Idea ripresa oggi dal Movimento Giovani Padani della Liguria: «Abbiamo deciso di far affiggere in tutta la città il manifesto con l’effige di Che Guevara dal titolo: “ La Rivoluzione ha cambiato colore!”», spiegano in un comunicato.
"Qui in Liguria il nemico dei padani è invece «la spropositata arroganza di una sinistra ligure falsa e prepotente...che porta i nostri ragazzi a lottare contro mille ostacoli come veri e propri rivoluzionari per garantirsi un lavoro decente. Una lotta dura e difficile contro un sistema che privilegia chi è appena arrivato da altri paesi stranieri... I Giovani che si ribellano a questo andazzo sono dei veri Che Guevara!"

Pace, amore, empatia
Serj
ma come osate mettere la foto di Guevara vicino al simbolo della padania??? togliete la foto subito!!! che vergogna dei fascisti con la foto del grande rivoluzionario!!! siete contraddittori e ignoranti! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!
RispondiEliminacito: "[...]I Giovani che si ribellano a questo andazzo sono dei veri Che Guevara!"
RispondiEliminaSONO DEI FASCISTI NON DEI CHE GUEVARA!!SE CI FOSSE IL GRANDE COMANDANTE LI PRENDEREBBE TUTTI A CALCI IN CULO!
c'è proprio poco da dire...direi che si commentano da sole ste teste di merda.
RispondiEliminaprima scontano la pena ai pedofili poi fanno ancora i sarcastici..si VEDE PROPRIO CHE I LIBRI SONO UN OPTIONAL.
è da curare sta gente.
povero Il Che, secondo me non ha pace nemmeno nella sua tomba
a partire dallo scarso rispetto, mettendo le sue foto da morto su google..SCHIFOSI
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
9.octubre 1967
Questo è un affronto ai comunisti. Meglio così, chissà che anche in Italia si scateni una rivoluzione e finalmente venga fatta giustizia contro sta massa di fascisti, ignoranti, razza piave dei miei gran coglioni, revisionisti di merda. Finchè la vostra politica si baserà sugli interessi non andrete lontano, il popolo si stuferà prima o poi!! SLOBODA NARODU
RispondiEliminacioè come cazzo gli vine in mente a sta gente! sono un mare di ignoranza! leghisti di merda! povero CHE se fosse vivo io credo che li prenderebbe davvero a calaci nel culo! c'è anche scritto che le persone che vengono dall'estero sono privilegiate.....su questa frase c'è un sottofondo di razzismo secondo me! LEGA NORD DI MERDAAAAA!!!! se tutti ragionassero come loro questo mondo sarebbe peggio di come è adesso! sono solo dei razzisti ignoranti e fascisti! HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
RispondiElimina