L'idea di questo dannato Blog mi venne all'incirca 24 ore dalla fine di quel fot****ssimo anno del Signore duemila10. Per intenderci, il 30 di Dicembre.
Domande che vi staranno girando per i residui di materia cerebrale: non avevi un ca*** da fare il 30 Dicembre, con tonnellate di panettoni e di cenoni formato trincea sullo stomaco? Babbo Natale non ti aveva portato quello che volevi ed eri leggermente depresso? Non pensavi minimamente a farti un po' una vita in vista del duemilaundici?
Evidentemente, la risposta a queste domande è solo una: NO.
Comunque.
Rispetto a quello che ho scritto nel primo post del blog, ha perso un po' quell'idea di personale e per sfogo.
Chiariamo, non mancano riflessioni personali, ma credo che, con sommo piacere, stia diventando anche un blog di critica, di attualità, di pensiero.
Questo è un Blog d'opinione, esprimo quelle che sono le mie idee, criticabili o meno.
Questo è un blog senza peli sulla lingua, sono cinico e irriverente, non mi faccio influenzare dai media o da chi vuole controllare le mie idee (e fidatevi, ce ne stanno di persone).
Vi sputo in faccia la mia opinione, sperando che voi facciate lo stesso.
In questo blog spero di spronarvi.
A pensare con la vostra testa.
A scegliere con la vostra testa.
Multinazionali, politici e media fanno di tutto per controllarci, scegliendo le nostre mode e i nostri gusti, bombardandoci di messaggi e prodotti facendoci credere che siamo stati noi a sceglierli, infilandoci precise idee e pensieri e provando a convincerci che siano i nostri… al fine di offuscare l’unica verità: la sovranità e la libertà, di scelta e di pensiero, appartengono e apparterranno a voi. Sempre ed inevitabilmente a voi.
Siete ancora sicuri di sentirvi liberi?
Spero di no.
Blog cosa?, enjoy it.
Serj
*************************
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog, il cuo scopo è unicamente informativo, fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima. L’autore declina inoltre ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Tutto il materiale e gli articoli presenti su questo Blog è di proprietà dei rispettivi proprietari.
Nessun commento:
Posta un commento