Delle 6 ore di lezione che dovevo fare oggi a scuola, ne ho fatte 4, con una di sostituzione senza supplente, ergo totale cazzeggio.
Domani si va in gita, quindi pomeriggio libero da compiti od altro.
Domani si va in gita, quindi pomeriggio libero da compiti od altro.
Insomma, avrete capito che non sto facendo un cazzo.
Però è una bella giornata, soleggiata ma non estremamente calda, ottima tipo per farsi una corsetta con la musica nelle orecchie, cosa che fino a qualche tempo fa facevo volentieri.
Peccato che in questo periodo il mio menisco destro non se la passi troppo bene, e una probabile lesione mi incatena a casa e ad evitare sport.
Perciò, metto su pancia mangiando schifezze davanti questo dannato monitor.
Ad un tratto guardo il calendario e noto (devo ammettere con piacere) che oggi è il 30 Marzo.
Diciamo che non faccio tanto caso al significato di un giorno se non è il mio compleanno, l'inizio o la fine della scuola.
Fatto sta che oggi, una giornata di inizio-primavera come tante altre, è un giorno "speciale".
Oggi "Blog cosa?" compie 3 mesi e mi va, come dice il titolo del post, di tirare un po' le somme quanto fatto.
Ho scritto quasi 100 post, e la media è più o meno di uno al giorno. Ho parlato di musica, di attualità, di politica (senza esasperare i toni, credo), ho fatto satira, ho raccontato storie strane, ho raccontato anche di me, di Serj.
Anche le visite, le visualizzazioni che ho avuto sono state davvero molte di più di quanto avrei mai immaginato tre mesi fa.
Oltre SEIMILA!
Devo ringraziare molto Facebook, che mi ha permesso una pubblicità iniziale soddisfacente anche tra i miei amici.
Da poco, sempre sul social network per eccellenza, ho aperto anche la fanpage ufficiale, e vi invito a diventare fan, in modo tale da rimanere aggiornati sul blog.
E sapete una cosa? Oggi "Blog cosa?" fa parte anche di diversi risultati di ricerca su Google, ma di questo ne ho parlato in un altro post.
Insomma, alla fine posso dirmi davvero soddisfatto di quanto sono riuscito a fare. E non tanto per questi numeri, per le visualizzazioni avute e cose varie.
Ma per la forza di volontà che ho messo, giorno dopo giorno, nel portare avanti questo piccolo pezzo di web. Per l'incoraggiamento che ho avuto da davvero tanta gente.
Un ringraziamento speciale lo vorrei fare a Diane.
Forse è proprio grazie a Diane che ho aperto questo Blog. Le piaceva come scrivevo e fu la prima a incoraggiarmi in questa scelta.
Non so perché l'abbia detto, perché mi abbia incoraggiato così.
Forse perché un po' anche lei sentiva questo bisogno, questo desiderio.
Tant'è che alla fine ha aperto anche lei un blog, che vi invito (e in questo caso "invito" significa ORDINO) a visitare. :)
Insomma, che dire. Mi auguro che questo Blog continui a crescere, come in questi tre mesi e anche di più. E devo ringraziare tutte le persone che mi danno la voglia di continuare.
Grazie a tutti.
Pace, amore, empatia
Serj.
Cazzo, Serj, tre mesi è un sacco di tempo!
RispondiEliminaE cosa devo dirti? Giornate soleggiate e corse non sono argomenti che mi rallegrano, come ben sai, ahhaah.
Peccato per il tuo menisco (che ancora devo ben capire quale parte del corpo sia, ma intuisco che abbia a che vedere con una gamba, ignoranza POWA!). Ma almeno ora hai tutte le scuse di questo mondo per mangiare quintali di roba! "che minchia, non posso correre, ho il menisco rotto, abboffate a gogo!". Almeno, io ragionerei così... uhm, io ragiono così in ogni secondo della mia esistenza però... D:
E' bello, eh?, ottenere un risultato, mettere il cuore e l'anima in qualcosa e poi vedere che si ha avuto anche una sorta di premio, magari anche maggiore di quanto ci si aspettasse.
Lo sai, Serj, è questo che ti invidio sin da quando ti ho conosciuto: la capacità di impegnarti nelle cose, di dire "ok, voglio ottenere questo e per farlo devo fare questo e quest'altro". Se continui così, puoi puntare molto, molto in alto, lo sai, spero.
Che altro ti dicoooo... sei spesso dalla mia parte e mi ascolti sul serio quando deliro con le mie stronzate. Sono io che devo ringraziare te, in questi brutti mesi sei stato un punto di riferimento.
p.s.: che ne dici di continuare quel famoso racconto? ;)